Se non visualizzi correttamente questo messaggio, clicca qui.

Italvinus giugno 2019
COMPLEANNO ITALVINUS

Toscana e Piemonte... non stancano mai!

Il Chiosso Gattinara Terre Vulcaniche 2012
Tenuta Guado al Tasso Bolgheri Il Bruciato 2017

Il Chiosso e Il Bruciato. Opposti? Provate l'antico, e il moderno, del vino italiano!

Terre Vulcaniche è un grande e austero Nebbiolo del Nord Piemonte, un Gattinara di spiccata mineralità e immensa, vellutata complessità, che non vi farà rimpiangere le Langhe. Vulcanico per il suolo da cui proviene, è in effetti un vulcano da sensazioni. Chi vuole, lo attenda. Chi preferisce, ne apprezzi subito la finezza regalata dalle grandi botti di affinamento.

Il Bruciato, dalla tenuta di Bolgheri dei Marchesi Antinori, è il tipico vino internazionale di classe: una territorialità dal gusto moderno, con la barrique protagonista dell'affinamento e il Cabernet dell'assemblaggio. Con un tocco di Merlot e Syrah a regolare morbidezza e aromaticità, indirizzando questo campione verso i palati più conviviali.

E non dimenticate... ultimo giorno della nostra promozione Compleanno Italvinus!

ULTIMO GIORNO!

Festeggiate con noi il nostro 7° compleanno! Oggi e fino a domani, approfittate di tutto il nostro catalogo usufruendo del 7% di sconto!

La promozione dura solo fino alla mezzanotte di domenica 16 giugno, o fino a esaurimento scorte, ed è valida solo per gli ordini confermati direttamente sul nostro sito web. Sono esclusi gli ordini inseriti telefonicamente o via e-mail, così come gli invii di grandi quantità che vengano gestiti dal nostro Servizio Clienti. Non cumulabile con altre offerte e/o promozioni. La promozione su Terre Vulcaniche e Il Bruciato è valida solo oggi, domenica 16 giugno, o fino a esaurimento scorte.

Cancellare Newsletter

Via Politi 11 - 20090 Trezzano sul Naviglio (MI - Italia) - Telefono: (+39) 02 445 5353 - info@italvinus.it
© Italvinus 2012-2019